il mio invece è ke mi chiamo eleonora,e quindi volevo mettere ele-chan,xkè mi piaceva cm nome,ma nel primo forum in cui mi ero iscritta c'era già 1 ele-chan...e quindi ho messo il nome lele-chan...ke patetica!
La storia del mio Nick fa davvero schifo....^^'' Allora cercavo un nome per registrarmi, ma tutti quelli che provavo c'erano già...poi ho scritto un nome, ma ho sbagliato a scrivere e mi è venuto fuori Astrubalee...che è brutto sia da scrivere che da pronunciare^^'' Quindi preferisco che tutti mi chiamino Lee che è più semplice e bello
il mio significato del nick è semplice mi chiamo Giulia qnd ho messo Giuly e pg sta per perugia -.- fa skifo cm nick ma qll ke volevo mettere erano tt usati di già dopo 10 prove[ho anke provato (chestressilnick) ma c'era già] ho scelto na cosa semplice!!
What should I do, this is really the end I cry and call out to you, holding on No matter what I do It’s no use I believe I’ll be able to smile Tears fall in my heart Even as time passes by It’ll only worsen the scars
거울 (Mirror) - Super Junior
(c) tutto, dico tutto nella mia firma è opera mia, se non volete finire col mio piede nel vostro culo non copiate
Group: Risa Club Posts: 7421 Location: dalla mia tascao_ò
Status:
...il mio nick ha una storia molto intessante sissì ù____ù(..come no=__=''')...Ho provato diecimila nick ma non riuscivo a registrarmi con lorelay...Dopo mille trasformazioni sono riuscita nel mio intento(..ma quanta fatica! mi si era quasi prosciugato il cervello a furia di pensare è__é)..Che dire...Lorelay è il mio personaggio preferito di una mamma per amica ma mi piace anche come nome(..faccio 18 e me lo metto come mio nome proprio*ç* XDXD)
invece io ho pensato a last di fullmetal alchemist( ke poi nn mi piace + di tanto-.-'') dato ke al momento nn avevo idee in mente...poi l'ho messo al diminutivo!! x cui lastina^^
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. [Jim Morrison] Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere[Jim Morrison] Non puoi sprecare la tua vita nell'egoismo, altrimenti tutto ciò che resterà di te saranno solo un mucchio di parole e poi morirai. Per dare un significato alla vita devi fare qualcosa.(Bob Marley)
io invece ho messo il soprannome che mi ha dato una volta un'amica "betta, c'hai proprio la grazia di una lonza... dovrò cominciare a chiamarti bettonza!" praticamente un insulto... -.- vabe, pace...
-Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.